Virtual tour immobili in vendita - Insubria Case Luino

Virtual Tour? Ecco come funziona. Segui il logo Tour virtuale 360


http://www.insubriacase.it/it/scheda.aspx?id=1646&ctt=&cntr=vendita&przDa=0&przA=9999999&cmrDa=&tpl=&cod=4699&mqDa=0&mqA=9999&cl_en=&bgnDa=&src=trueOggi più che mai la tecnologia aiuta le nostre attività lavorative e di svago.
Siamo a casa e trascorriamo molto tempo online.
Anche il mondo della compravendita di immobili e delle agenzie immobiliari si avvantaggia della disponibilità delle nuove tecnologie.
In questo modo riusciamo a non fermarci e a continuare a proporvi i nostri immobili .

Ve ne abbiamo parlato più volte, ma ci piace ricordarvelo, sul sito della nostra agenzia immobiliare è disponibile per molti degli immobili, un sistema di visita assolutamente innovativo e performante, in grado di offrire un'esperienza e un servizio esclusivo: è il virtual tour, una visita vera e propria alla casa dei vostri sogni standovene comodamente seduti sul vostro divano.

Le domande che ci fate spesso
Come fare un virtual tour?
E' necessario per forza avere Oculus?
Alla prima domanda la risposta è davvero semplice: una volta entrati su www. insubriacase.it e individuata la proposta di vostro interesse cliccate sul simbolo Tour Virtuale 360. Il video partirà in automatico


E' necessario per forza avere Oculus?
No, la visita può essere fatta tranquillamente ad "occhio nudo" con risultati fantastici.
Certo, se avete occhialini adatti alla visualizzazione 3D potrete provare l'emozione di entrare quasi fisicamente nell'immobile che più risponde alla vostra ricerca .

In questo esempio vedete dove è posizionato il simbolo da cliccare
Abbiamo preso in considerazione una bellissima villa in vendita in Località Premaggio a Luino.


Ricordate comunque che i nostri operatori sono attivi sul sito per rispondere direttamente in chat a tutte le vostre richieste.
Buona ricerca!

      


INDIETRO