Super Bonus 110%

Super Bonus 110% - Affidatevi a un consulente


Riqualificazione delle abitazioni: questo è l’obiettivo prioritario del Decreto Rilancio
Sono tanti i clienti alla ricerca di abitazioni da ristrutturare e i motivi sono generalmente due:
 • il prezzo d’acquisto non troppo impegnativo 
 • la passione per il recupero di vecchi immobili riportandoli a nuova vita secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Nei nostri paesi esistono innumerevoli proprietà abbandonate, in disuso, a volte a rischio di deperimento totale.
Il più delle volte rimangono inabitate per anni perché i titolari vivono in altri luoghi e non hanno interesse o necessità di ristrutturare.
 In molte località nei dintorni di Luino, come Dumenza, Agra o nelle frazioni di Voldomino superiore e inferiore esistono alcuni di questi stabili in vendita, che grazie a un buon progetto di recupero e riqualificazione potrebbero diventare ottime unità abitative.  
Compito di un agente immobiliare è quello di comprendere la richiesta del cliente e qualora fosse orientato all’acquisto di un immobile da ristrutturare sapergli proporre la soluzione a lui più adatta. 
Tutta la parte di consulenza tecnica sul ricorso al maxi bonus spetta invece a un tecnico del settore.  

Gli agenti immobiliari di Insubria Case, hanno pensato in ogni caso di suggerire quali siano i punti essenziali previsti dal Dectreto Rilancio: tempistiche e condizioni. 

La nostra competenza è inerente ai servizi di compravendita e intermediazione immobiliare, ma ciò non prescinde dall’approfondimento di tutte quelle normative correlate al mondo del mercato immobiliare. La materia relativa al Super Bonus è alquanto complessa e articolata, per cui suggeriamo sempre ai nostri clienti di interpellare un consulente tecnico che potrà supportarli nelle pratiche e prima ancora nella verifica dei presupposti previsti dalla Legge.” (Giusi Gallipoli) 

In questo video Insubria Case ha sintetizzato i punti essenziali che andranno integrati da una buona consulenza tecnica. 
1) Quali interventi rientrano nel Super Bonus 110% 
2) Tre passaggi prioritari 
3) Chi sono i beneficiari
4) Quali immobili sono oggetto della normativa





INDIETRO