Insubria Case riparte il 4 maggio 2020

Accessi in agenzia e senso di responsabilità da parte di tutti


Riapriremo nel rispetto delle regole e fiduciosi nel senso di responsabilità di tutti.
Pronti e operativi ai massimi livelli per concludere fin da subito le compravendite.
Siamo attrezzati per i contratti in videoconferenza anche tra regioni diverse dato il divieto di spostamento e per ricevere e validare tutte le sottoscrizioni anche in formato elettronico.


Il lavoro ha un valore inestimabile, ci nobilita e conferisce dignità alla vita di tutti. Per questo motivo desideriamo lanciare un messaggio chiaro e sincero: "Riapriremo nel rispetto delle regole, cercando di svolgere tutte quelle attività che il distanziamento sociale ci consente e ci affideremo al senso di responsabilità di tutti." (Giusi Gallipoli titolare Insubria Case)

L'accesso in agenzia sarà contingentato e solo se il contatto diretto si riterrà necessario.
Chiediamo ai nostri clienti di rivolgersi a noi ricorrendo prima di tutto ai sistemi telematici e digitali.

Già da molto tempo, ancora prima di questa emergenza sanitaria, ci eravamo dotati di tutte le ultime novità tecnologiche a disposizione, per primi sul territorio offriamo ai nostri clienti il servizio virtual tour che consente di visitare un immobile comodamente da casa muovendosi tra gli ambienti in modalità 3D proprio come se si stesse visitando una casa di persona.

Questa intuizione e questi investimenti realizzati già negli scorsi anni, quando c’era più libertà di spostamento, ci consentono oggi di poter già mettere a disposizione un congruo pacchetto di visite virtuali fin dal primo giorno di riapertura.

Rivolgendosi ad Insubria Case nessun proprietario e nessun cliente interessato all’acquisto dovrà perdere tempo ad attendere le riorganizzazioni dei metodi di lavoro, perché noi ci siamo già, subito pronti e operativi ai massimi livelli per concludere fin da subito le compravendite.

Organizzeremo incontri in Agenzia solo su appuntamento e con accessi proporzionati agli spazi interni, in modo da garantire la distanza fisica di almeno un metro tra le persone.
L’agente immobiliare e l’eventuale cliente dovranno dotarsi di mascherina, guanti e per le visite agli immobili di plantari copriscarpe monouso.

Siamo attrezzati per i contratti in videoconferenza anche tra regioni diverse dato il divieto di spostamento e per ricevere e validare tutte le sottoscrizioni anche in formato elettronico.

Lavoreremo con la determinazione di sempre, convinti che tutti si atterranno alle normative salvaguardando anche la sicurezza del nostro personale: per la nostra e vostra tranquillità fissate preventivamente un appuntamento tramite telefono al numero 03321800121 o mail all’indirizzo info@insubriacase.it I nostri consulenti sono reperibili anche su whatsapp al numero +39 338 816 3093. Vi ricordiamo che è possibile comunicare in tempo reale con i nostri agenti anche dal nostro sito www.insubriacase.it tramite la live chat! Per restare sempre aggiornati sulle nostre novità vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook: Insubria Case!

INDIETRO