Case in vendita a Germignaga (VA)

Case in vendita a Germignaga (VA)



DOVE SI TROVANO I NOSTRI IMMOBILI
GERMIGNAGA
Ci troviamo in un paese sul lago Maggiore a pochi chilometri dal confine con la Svizzera
E' un comune italiano di 3 897 abitanti della provincia di Varese in Lombardia. È situato nel mezzo della Valtravaglia, sulle rive del Lago Maggiore, a circa 30 chilometri dal centro di Varese e ai piedi delle Prealpi Varesine. Fa parte del comune di Germignaga anche la località del Premaggio, che sorge su una lingua di terra tra il fiume Tresa e il Margorabbia.  
Dista pochissimi minuti dal centro di Luino e dalle altre località turistiche come Porto Valtravaglia e Caldè.
LE PROPOSTE IN VENDITA A GERMIGNAGA
Vi segnaliamo due proposte ideali come seconda casa per le vostre vacanze o come investimento.
RIF: 1280 | DETTAGLI 

Ampio appartamento situato in posizione strategica vicino a tutti i servizi principali in piccolo complesso di sole tre unità abitative. L’abitazione è distribuita su un unico livello è composto da spazioso locale open space adibito a soggiorno/pranzo, cucina, tre camere, doppi servizi, due ripostigli per un totale di 180 mq. Annesso all’immobile giardino di proprietà, tettoia per posti auto e particolare torretta in pietra utilizzata come cantina. La soluzione completamente ristrutturata si presenta l’ideale per una famiglia numerosa!




Rif. 4857 | Dettagli

In contesto trifamiliare di recente costruzione, appartamento termoautonomo al primo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balconi e ampio box soppalcabile al piano seminterrato, oltre a sottotetto di proprietà. Nessuna spesa condominiale.


Ci sono località e paesi sulla sponda lombarda del Lago Maggiore che sono delle vere perle, amate e apprezzate sia da un turismo di prossimità sia dai turisti provenienti dal Nord Europa. Qui da sempre i milanesi amanti del lago hanno acquistato le loro seconde case e qui tedeschi, olandesi, svizzeri, belgi, austriaci hanno scelto fin dagli anni ‘60 di trascorrere le loro vacanze in case in affitto o di proprietà. E’ facile immaginare cosa rende tanto attraenti questi luoghi: panorami mozzafiato, le bellezze naturali, la tranquillità dei luoghi, il non eccessivo sovraffollamento anche nelle stagioni più calde, la disponibilità di tutti i servizi principali e la facilità di collegamento con l’autostrada, con l’aeroporto di Malpensa, con la Svizzera e tanto altro ancora. Oggi queste località hanno acquisito ancor più appeal per coloro che hanno scelto o sono in procinto di lasciarsi alle spalle il caos e la frenesia della vita in Città per vivere in serenità, privilegiando la qualità della propria vita. E’ in questo contesto territoriale che trattiamo la maggior parte delle nostre proposte ed è qui che lavoriamo da più di vent’anni come agenzia di intermediazione immobiliare. 

INDIETRO